Loading...
Home-2 2017-10-10T17:23:03+00:00

La CODING S.r.l. è stata costituita nel 1984 ed ha la sua sede in Roma, Via Archimede, 23. La società ha per oggetto la consulenza ed assistenza tecnica nella progettazione e trasformazione di opere in qualsiasi campo dell’ingegneria e dell’architettura. La CODING S.r.l. si avvale delle più avanzate dotazioni hardware e software per la gestione integrata del processo progettuale, attraverso la modellazione tridimensionale del complesso architettonico – strutturale, del corpo stradale, delle più avanzate tecniche analitiche per il calcolo strutturale, il computo e la stima delle opere. Le competenze della CODING S.r.l. possono essere di seguito sintetizzate:

1) Ingegneria Strutturale ed Infrastrutturale

In tale settore si collocano le opere infrastrutturali quali strade, ferrovie,metropolitane e le relative opere d’arte come ponti viadotti, gallerie naturali e artificiali. In questo settore la Società è in grado di assicurare un servizio di progettazione dell’infrastruttura nelle diverse fasi progettuali ed in particolare studi di fattibilità, redazione di progetti preliminari, di definitivi, di esecutivi, di costruttivi ed as built. Inoltre in tale ambito si collocano le attività di redazione di capitolati speciali di appalto, di computi metrici estimativi, collaudi statici e tecnico amministrativi, di sicurezza e coordinamento in fase di progettazione.

2) Ingegneria Civile/Edile e Industriale

In questo settore si inserisce la progettazione integrale e coordinata di strutture destinate ad impianti industriali e di edifici e complessi pubblici e privati ad uso sia civile che militare. La CODING S.r.l. opera da anni con uno staff flessibile, in grado di adattarsi alle dimensioni del progetto, attraverso la collaborazione di professionalità specialistiche esterne e alle esigenze del committente attraverso una intensa attività di coordinamento con la struttura del cliente.

3) Architettura

In questo settore Coding S.r.l. impegna risorse professionali e competenze in grado di affrontare processi costruttivi complessi ed individuare soluzioni progettuali e tecnologiche dalla fase della programmazione al cantiere. La Coding S.r.l. ha come obiettivo la risposta in termini realizzativi all’esigenza del cliente ed il controllo dalla qualità funzionale ed architettonica delle diverse soluzioni progettuali.

4) Ingegneria del Territorio

In questo settore si annoverano le opere in terra, gli interventi di sostegno e consolidamento dei terreni, le opere in sotterraneo, le opere idrauliche, la pianificazione e l’inserimento ambientale delle grandi infrastrutture stradali e ferroviarie, i piani di bacino e tutti gli altri interventi di pianificazione territoriale ed intervento sul territorio.

FERROVIE

STRADE E AUTOSTRADE

OPERE IN SOTTERRANEO

EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI

AEROPORTI

ULTIMI PROGETTI